Indirizzo
Via Piazza umberto I avola 56
Orario di apertura al pubblico
Dal Martedi al Sabato
9:00 - 13:00 / 16:00 - 20:00
Lunedi
16:00 - 20:00
L’Atelier Fratelli Carbè dal 1948, racchiude una storia quasi secolare di passione per i tessuti e per l'abbigliamento, trattando tutti i più grandi brands sul mercato come: Aeronautica Militare, Peuterey, Premiata, Jeckerson, Blauer, Rossignol e tante altre ancora, tutte da scoprire presso il nostro Atelier.
Modello emblematico della collezione, questi bermuda in gabardina sono caratterizzati dalle iconiche tasche rovesciate che si ispirano alle famose tute Anti-G utilizzate dai piloti dell'Aeronautica Militare. Un modello unico nel suo genere che ti accompagnerà per tutta l'estate.
- Modello iconico ispirato alle tute antigravitazionali dei piloti
- Gabardina compact di cotone
- Chiusura con patta, zip e bottone
- Tasche frontali rovesciate con patch "Leader" e "Frecce Tricolori"
- Tasche sui fianchi e posteriori
- Dettagli cut-out
- Salpa posteriore in tono
- Fondo regolabile
- Scritta "Aeronautica Militare" ricamata all'interno
- Personalizzazione interna con la storia del pantalone Anti-G
- La taglia 50 ha un girovita di 47 cm, lunghezza gamba dal cavallo di 30 cm e fondo gamba di 26 cm
Vestibilità: regular
Composizione: 100% Cotone
Grazie all’amore per l’eleganza e per i dettagli respirati in famiglia, i fratelli, Giuseppe e Paolo, elaborano uno stile unico e riconoscibile, viaggiando e facendo continua ricerca. Propongono capi e accessori di indiscussa qualità e gusto, capaci di interpretare le richieste di un pubblico maschile esigente e curioso. Allora come oggi, alla moda passeggera e dispendiosa, preferiscono lo stile. All’impersonalità dell’acquisto contrappongono la preziosità delle relazioni, che si coltivano nel tempo, e la personalizzazione del servizio.
Un ampio spazio capace di legare perfettamente tradizione ed innovazione.
Giuseppe Carbé
Proprietario del negozio
Spinti dalla passione per i tessuti e per l’abbigliamento maschile, i Fratelli Carbè iniziano nel 1948 vendendo stoffe per la realizzazione di capi di abbigliamento, per poi aprire uno dei primi negozi di stoffe e abbigliamento ad Avola, nel 1954. Saranno poi i nipoti Giuseppe e Paolo, ereditata la passione per la moda maschile, ad aprire l’Atelier nel 1987, in piazza Umberto I dove ancora oggi è possibile acquistare i più eleganti e minuziosamente curati capi d’abbigliamento maschile.
Orario di apertura al pubblico
Dal Martedi al Sabato
9:00 - 13:00 / 16:00 - 20:00
Lunedi
16:00 - 20:00