Indirizzo
Via Piazza umberto I avola 56
Orario di apertura al pubblico
Dal Martedi al Sabato
9:00 - 13:00 / 16:00 - 20:00
Lunedi
16:00 - 20:00
L’Atelier Fratelli Carbè dal 1948, racchiude una storia quasi secolare di passione per i tessuti e per l'abbigliamento, trattando tutti i più grandi brands sul mercato come: Aeronautica Militare, Peuterey, Premiata, Jeckerson, Blauer, Rossignol e tante altre ancora, tutte da scoprire presso il nostro Atelier.
Blocchi di colori che accostano tonalità più classiche a quelle più sgargianti ed estive compongono questa polo in piqué di cotone. I preziosi ricami celebrano il 15° Stormo, costantemente impegnato in attività di ricerca e soccorso con i suoi velivoli HH-139A e HH-139B.
- Piqué di cotone
- Manica corta
- Color-block
- Ricami sul petto, sulle spalle e sul sotto collo
- Collo in gabardina
- Costina su fondo manica
- Lunetta interna con la storia del 15° Stormo
- La taglia L ha una lunghezza di 71 cm, spalla di 45 cm, torace di 53 cm e maniche di 22 cm.
VESTIBILITÀ: Regolare - Il modello è alto 185 cm e indossa la taglia L
COMPOSIZIONE: 95% Cotone - 5% Elastan
CURA DEL CAPO: Lavaggio delicato a 30°C / Lavare a rovescio.
Grazie all’amore per l’eleganza e per i dettagli respirati in famiglia, i fratelli, Giuseppe e Paolo, elaborano uno stile unico e riconoscibile, viaggiando e facendo continua ricerca. Propongono capi e accessori di indiscussa qualità e gusto, capaci di interpretare le richieste di un pubblico maschile esigente e curioso. Allora come oggi, alla moda passeggera e dispendiosa, preferiscono lo stile. All’impersonalità dell’acquisto contrappongono la preziosità delle relazioni, che si coltivano nel tempo, e la personalizzazione del servizio.
Un ampio spazio capace di legare perfettamente tradizione ed innovazione.
Giuseppe Carbé
Proprietario del negozio
Spinti dalla passione per i tessuti e per l’abbigliamento maschile, i Fratelli Carbè iniziano nel 1948 vendendo stoffe per la realizzazione di capi di abbigliamento, per poi aprire uno dei primi negozi di stoffe e abbigliamento ad Avola, nel 1954. Saranno poi i nipoti Giuseppe e Paolo, ereditata la passione per la moda maschile, ad aprire l’Atelier nel 1987, in piazza Umberto I dove ancora oggi è possibile acquistare i più eleganti e minuziosamente curati capi d’abbigliamento maschile.
Orario di apertura al pubblico
Dal Martedi al Sabato
9:00 - 13:00 / 16:00 - 20:00
Lunedi
16:00 - 20:00