Indirizzo
Via Piazza umberto I avola 56
Orario di apertura al pubblico
Dal Martedi al Sabato
9:00 - 13:00 / 16:00 - 20:00
Lunedi
16:00 - 20:00
L’Atelier Fratelli Carbè dal 1948, racchiude una storia quasi secolare di passione per i tessuti e per l'abbigliamento, trattando tutti i più grandi brands sul mercato come: Aeronautica Militare, Peuterey, Premiata, Jeckerson, Blauer, Rossignol e tante altre ancora, tutte da scoprire presso il nostro Atelier.
La giacca Pilot è uno degli articoli iconici della collezione. Questa versione presenta un tessuto sostenibile e responsabile, il nylon riciclato, con finitura idrorepellente. Un capo unico nel suo genere che trasmette la passione e i valori delle Frecce Tricolori in un'ottica sempre più eco-friendly.
- Iconico modello Pilot
- Nylon riciclato, idrorepellente e antivento
- Chiusura zip
- Taschino sul petto chiuso da zip
- Patch Frecce Tricolori e Leader sul petto
- Tasche frontali con patta e bottoni a pressione
- Taschino sulla manica sinistra
- Patch scudetto sulla manica destra
- Fondo manica e vita in costina
- Tasche interne
- Fodera personalizzata
- La taglia 50 ha una lunghezza di 71 cm, spalla di 46 cm, torace di 58 cm e maniche di 69 cm.
VESTIBILITÀ: Regolare - Il modello è alto 185 cm e indossa la taglia 50
COMPOSIZIONE:
Esterno 100% Poliestere
Fodera 100% Poliammide
Grazie all’amore per l’eleganza e per i dettagli respirati in famiglia, i fratelli, Giuseppe e Paolo, elaborano uno stile unico e riconoscibile, viaggiando e facendo continua ricerca. Propongono capi e accessori di indiscussa qualità e gusto, capaci di interpretare le richieste di un pubblico maschile esigente e curioso. Allora come oggi, alla moda passeggera e dispendiosa, preferiscono lo stile. All’impersonalità dell’acquisto contrappongono la preziosità delle relazioni, che si coltivano nel tempo, e la personalizzazione del servizio.
Un ampio spazio capace di legare perfettamente tradizione ed innovazione.
Giuseppe Carbé
Proprietario del negozio
Spinti dalla passione per i tessuti e per l’abbigliamento maschile, i Fratelli Carbè iniziano nel 1948 vendendo stoffe per la realizzazione di capi di abbigliamento, per poi aprire uno dei primi negozi di stoffe e abbigliamento ad Avola, nel 1954. Saranno poi i nipoti Giuseppe e Paolo, ereditata la passione per la moda maschile, ad aprire l’Atelier nel 1987, in piazza Umberto I dove ancora oggi è possibile acquistare i più eleganti e minuziosamente curati capi d’abbigliamento maschile.
Orario di apertura al pubblico
Dal Martedi al Sabato
9:00 - 13:00 / 16:00 - 20:00
Lunedi
16:00 - 20:00